Nuovo Komu K40, a new concept!

Orari di lavoro periodo Estivo
28 giugno 2017
FronteRetro_Black

K40, a new concept!
Ridefinisci la tua idea di ENTRY LEVEL con il nuovo K40! Non sei convinto? Abbiamo ALMENO 5 buone ragioni!
Qualità costruttiva al top, con inserti in metallo, 2 GB di RAM, batteria capiente da 3000 mAh, display HD da 5.0″ Pollici, supercamera capace di scattare foto fino a 13MP e moltissimo altro!
Tutto rigorosamente Dual Sim e capace di navigare in 4G LTE!

retro43

Qualità Costruttiva: Il copribatteria in metallo è straordinariamente resistente. Removibile, ma saldo come una scocca unibody ed un vetro Gorilla Glass 3 a copertura del display.
Caratteristiche più uniche che rare, nella sua fascia!


Intrattenimento:
La piena compatibilità con il Google Play Store consente l’accesso ad un numero di applicazioni incredibile ed in costante aumento.
La scheda grafica di K40 è superiore alle schede grafiche solitamente utilizzate in dispositivi di pari fascia ed è in grado di far girare fluidamente giochi 3D e contenuti multimediali in HD. Non manca la Radio FM.

Memoria: K40 offre 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna (di cui solo 2.2 occupati dal sistema operativo). Con Android 6, poi, potrai utilizzare la micro SD come memoria interna, per non avere limiti. Dì addio a rallentamenti e mancanza di spazio! K40 è anche bello, fattore tutt’altro che scontato. Se non bastasse, K40 è anche senza compromessi: puoi espandere la memoria senza rinunciare alla doppia SIM.

Camera

Fotocamera:
Come tradizione Komu, anche il K40 è dotato sia di fotocamera posteriore (in grado di scattare foto a 13 MP) che di fotocamera anteriore con un sensore da 5 MP, per selfie e videochiamate VOIP.

Batteria:
Autonomia completa, 3000 mAh in un device compatto e poco energivoro assicurano una grandissima durata della batteria.

Scegli il tuo colore Scegli tra i due bellissimi colori, K40 Black oppure Grey, per un dispositivo giovane ma allo stesso tempo elegante, grazie al display HD 5.0″ pollici IPS 2.5D!