AVM Premium Partner Fritz!Box a Bari

Watchfaces Personalizzate Xiaomi Mi Band 4
17 Agosto 2019
fritz_box_7590_flach

Modem Libero
Finalmente potrai scegliere il miglior dispositivo per DSL, Fibra Ottica o LTE senza obblighi o imposizioni. Potrai sfruttare il tuo nuovo router al massimo delle sue possibilità, inclusa la telefonia VoIP e la tv via internet. E i vecchi costi di noleggio? Scordateli! Ora il router è tuo, non ci sono costi mensili poco chiari, e potrai cambiarlo quando e come vorrai. Nel frattempo potrai approfittare di tutti gli aggiornamenti gratuiti e le nuove funzionalità fornite dai produttori, anche - ma non solo - in ambito sicurezza. Tutto questo lo farai con un solo router, e non usando un router in cascata (ovvero utilizzando un dispositivo “solo router” senza la componentistica modem, collegandolo "in cascata" al dispositivo dell’operatore che viene riciclato come “modem” per il nuovo router), su quello che in precedenza veniva fornito dai provider, con un risparmio anche sui consumi energetici. Un unico dispositivo per tutte le tue esigenze: benvenuto, modem libero!

csm_avm_fritzos_de_600x400_1a8d64d2b5

FRITZ!OS:
FRITZ!OS, il sistema operativo smart del tuo FRITZ!Box, provvede a una collaborazione perfetta di tutti i dispositivi presenti nella rete domestica. Lasciati impressionare di nuovo dalle nuove funzioni e dai miglioramenti. Con le FRITZ!App puoi accedere ai tuoi dati con lo smartphone anche quando sei fuori casa, telefonare nella rete domestica o controllare una webcam. E ricorda: tutti gli aggiornamenti e tutte le app sono gratuiti.
Semplicità eccellente
Il concetto operativo del FRITZ!Box apprezzato dalla stampa specializzata e lodato dagli utenti ha un solo obiettivo: renderti tutto il più semplice possibile. L'interfaccia utente intuitiva e gli assistenti ti accompagnano sempre passo per passo.

csm_fritz_mesh_7590_3000_600x400_269e7e8b18

Wifi Mesh
Se nella rete domestica sono utilizzati più prodotti FRITZ!, il WiFi Mesh Steering comanda smartphone, tablet o altri dispositivi wireless automaticamente al punto di accesso wireless con la migliore ricezione e allo stesso tempo nella banda di frequenza idonea. In questo modo il WiFi Mesh Steering ottimizza non solo la connessione wireless dei singoli dispositivi, ma anche il carico di tutti i punti di accesso wireless. I dispositivi configurati come Ripetitori Mesh (ad es. un altro FRITZ!Box o FRITZ!Repeater), tecnicamente vengono designati anche i cosiddetti "Access Points", in breve "AP". Se l'AP Steering è attivato, è assicurato che il dispositivo wireless comandato sia sempre connesso al meglio e allo stesso tempo sia ottimizzata la potenza dell'intera rete domestica. Ciò avviene in automatico, non è necessario che l'utente effettui particolari impostazioni. La funzione è attiva come default, ma può essere attivata anche successivamente nell'interfaccia utente del FRITZ!Box. Chiedici di più!

Rivenditori Autorizzati Loopy Computer è Premium Partner e rivenditore autorizzato dei prodotti AVM Tutti i prodotti acquistati da noi, sono ufficialmente destinati al mercato nazionale e godono della garanzia ufficiale diretta di 5 anni! Oltre che per suggerirvi il prodotto più adatto alle vostre esigenze, potrete rivolgervi a noi per l'installazione e la configurazione dei prodotti AVM.