Watchfaces Personalizzate Xiaomi Mi Band 4

Rivenditori autorizzati del marchio Xiaomi a Bari
1 Aprile 2019
AVM Premium Partner Fritz!Box a Bari
2 Novembre 2019
band4

Caratteristiche Tecniche

Xiaomi Mi Band 4 vede un importante cambiamento rispetto a tutti i modelli precedenti: l’arrivo di uno schermo a colori.
Anche se il design riprende quello di Mi Band 3, il display è questa volta un AMOLED a colori da 0,95 pollici, con risoluzione di 120 x 240 pixel, luminosità di 400 nit e vetro 2.5D.
Il pannello supporta input tramite tocchi e presenta un tasto touch in basso per accendere lo schermo e tornare alla schermata principale.

Completo il comparto sensori, che vede sensore per il battito cardiaco, accelerometro a 3 assi, giroscopio a 3 assi e capacitive wear monitoring (per rilevare quando viene indossata), accompagnati da un microfono per i comandi vocali, connettività Bluetooth 5.0 per il collegamento allo smartphone.

Troviamo un miglioramento anche per quanto riguarda la capacità della batteria, che questa volta è da 135 mAh (125 mAh sulla versione NFC), che dovrebbe garantire fino a 20 giorni di autonomia (15 nel secondo caso) con un uso normale. Non manca naturalmente la resistenza all’acqua fino a 50 metri, che avevamo già visto su Mi Band 3.
band4func

Software e funzioni di Xiaomi Mi Band 4

Xiaomi Mi Band 4 può contare sullo stesso software di base del modello precedente, ma con interessanti novità. Resta la possibilità di leggere i messaggi testuali ricevuti sullo smartphone collegato, di ricevere notifiche, di contare i passi e i chilometri percorsi, di misurare il battito cardiaco con il cardiofrequenzimetro PPG, di monitorare il sonno e le attività fisiche, di visualizzare le calorie bruciate, di impostare sveglie o timer e naturalmente di visualizzare data e ora.

Sono stati introdotti dei comandi per controllare la riproduzione musicale dello smartphone e una funzione per bloccare automaticamente la smartband quando viene rimossa dal polso.

Non manca anche la possibilità di cambiare watchface per la schermata principale, che questa volta possono risultare molto più varie e a effetto grazie alla presenza del pannello a colori.
Qui di seguito alcune Watchfaces personalizzate realizzate da me.
band4custom

Personalizza la tua Mi Band

Da noi potrai acquistare la tua Xiaomi Mi Band 4!
Se vorrai, a fronte di un piccolo contributo, realizzeremo la tua Watchface personalizzata!
Per maggiori info contattami
Clicca QUI per accedere alla galleria delle Watchfaces già realizzate!

Rivenditori Loopy Computer è rivenditore del Marchio Xiaomi Tutti i prodotti acquistati da noi, compresa la Mi Band 4, sono ufficialmente destinati al mercato nazionale, e godono della garanzia ufficiale italiana diretta di 2 anni!